Azienda2018-12-27T11:48:46+00:00
ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO
0
mq sede principale
0
automezzi
+0
anni di attività

CHI SIAMO

L’azienda nasce nel 1999 dall’operatività di tre soci con più di 25 anni di esperienza nel settore elettrico e progetta, realizza e gestisce impianti elettrici e tecnologici. Le competenze professionali degli uffici e del team di installatori permettono ai nostri clienti di avere Eltech come unico referente e general contractor.
Gli ingegneri elettrici, elettronici, informatici e dell’automazione industriale presenti nell’ufficio tecnico e di ricerca e sviluppo, lavorano in sinergia offrendo le loro competenze specifiche per fornire ai clienti un risultato sempre tecnologicamente innovativo.
I team di installatori sono in costante aggiornamento in termini di normative e aspetti tecnici allo scopo di offrire sempre un servizio efficiente e affidabile, utilizzando strumenti e utensili performanti ed innovativi.

CERTIFICAZIONI

Siamo da sempre molto attenti alla precisione e qualità del lavoro e il nostro impegno è testimoniata da diverse certificazioni:

  • Qualificata secondo la norma ISO 9001:2015;
  • Iscritta al registro delle aziende certificate per lavori pubblici CQOP-SOA Categoria OS30 e OG11 e può partecipare a gare pubbliche fino ad importi di 3,5 milioni di Euro; iscritta all’elenco delle imprese abilitate, a norma del DM 37/2008, lettere A, B, C, D, E, F, G: impianti elettrici, elettronici, automazione, rilevazione incendi, trasmissione dati, antifurto, ecc;
  • Iscritta al registro delle aziende certificate per lavori pubblici CQOP-SOA Categoria OG09 – Impianti per la produzione di energia e può partecipare a gare pubbliche fino ad importi di € 3,5 milione di Euro.

MISSION

Offrire un servizio di qualità ad un prezzo giusto, soprattutto nel settore dell’impiantistica, avendo poi uno speciale riguardo per la sicurezza, con la consapevolezza che si tratta di un valido contributo al rispetto del genere umano preservandolo, nel lavoro e nella vita quotidiana, dai rischi specifici derivanti dall’utilizzo dell’elettricità.

POLITICA DELLA QUALITA’

La direzione della ELTECH, in armonia con la propria tradizione, si è sempre posta nell’ottica di fornire un servizio ad un livello di Qualità e affidabilità elevato nel pieno soddisfacimento delle esigenze della clientela. Lo strumento principale per l’attuazione della Politica per la qualità è il Sistema di Gestione Qualità, attuato in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015. Il Sistema di Gestione Qualità adottato dalla ELTECH è caratterizzato dai seguenti principi:

  • Migliorare costantemente la qualità del servizio erogato, monitorando i reclami clienti e i controlli da effettuare durante lo svolgimento delle lavorazioni in ambito pubblico e privato;
  • Incrementare la produttività;
  • Migliorare la formazione e la professionalità dei dipendenti aziendali attraverso l’aggiornamento formativo a nuove tecnologie e in merito agli adempimenti di legge;
  • Espandere il nostro raggio d’azione e la nostra sfera di competenza anche nei settori delle energie alternative (biogas, idroelettrico, eolico, fotovoltaico).

La Direzione e tutto il personale della ELTECH si impegnano ad attuare con coscienza e consapevolezza quanto contenuto nel Manuale e nelle procedure, al fine di conseguire  il miglioramento continuo del Sistema di Qualità.

La Direzione assicura formalmente che siano state prese iniziative adeguate (divulgazione, sensibilizzazione, coinvolgimento e partecipazione a corsi formativi o di aggiornamento) affinché il Sistema di gestione per la Qualità sia compreso, messo in atto e mantenuto da tutto il personale dipendente e dai collaboratori esterni.

La Direzione fa proprio il principio del Risk Based Thinking quale strumento di continuo miglioramento delle prestazioni aziendali.

I macro obiettivi stabiliti dalla Direzione trovano la loro espressione concreta all’interno del MOD. 5.6 B “Piano degli OBIETTIVI” e nel documento di Valutazione dei Rischi e delle Opportunità.

A tal proposito la politica è portata a conoscenza del personale tramite esposizione in bacheca aziendale.

La Direzione s’impegna inoltre, con la collaborazione di tutte le funzioni aziendali, a formulare, nell’ambito della Riunione del  Riesame, obiettivi specifici  affinché l’Azienda persegua il miglioramento continuo ai fini di aumentare la soddisfazione dei  Clienti interni ed esterni.